martedì 19 aprile 2011

HO VISTO LA LUCE! (cit.)

ho letto questa cosa qui:
http://www.ilcircolo.net/lia/19/04/2011/una-giornata-da-ricordare-prima-cloro-poi-arrigoni
e improvvisamente la mia mente ottenebrata dall'odio anti- ha compreso quanto l'associazione di cui fa parte "balla-coi-rapimenti" sia davvero di sinistra, come da regolare autocertificazione.
Diciamo, per orientarsi, zona "socialismo reale" e servizi di sicurezza relativi, che è pur sempre sinistra, no? Del resto, se il nostro Caro Leader Richelieu rivendica che persino la Lega è una costola della sinistra, chi siamo noi per dire che questi signori non stanno benissimo dentro questa sinistra? E poi è cosa buona e giusta difendere lo Stato (Quale? Ma che domande fate? Baffone ha voluto tutti gli stati che piacciono alla sinistra, ergo sono tutti figli nostri) va difesa dai porci anti....(anche qui, non fate domande cretine, si sa che tutti quelli che dicono di essere "anti" lo dicono per mascherare di essere QUEL tipo di "anti", no? Pure gli antifascisti, in realtà sono anti.... "e ho detto tutto"). I porci anti- vanno annientati, e chiunque lo faccia, è un benemerito della sinistra, ergo festeggiamo la grande impresa di chi ha impiccato il noto anti-, ovvero i compagni salafi...
BZZZZAP
Mo' qualcuno mi deve spiegare come sfaccimma è che quando certa sinistra si mette a ballare, finisce sempre con un corto circuito?
Ha da passà a nuttata!