sabato 16 aprile 2011

antologia sionista

si può ricordare Arrigoni in tanti modi. Ma quanto fosse umano, l'hanno già detto in molti, e le mie parole non aggiungerebbero molto. Quello che forse non è chiaro è quanto fosse davvero un partigiano,
http://dailymotion.virgilio.it/video/xi92t3_vittorio-arrigoni-partigiano-intervista-di-repubblica_news
e quindi perchè i suoi nemici erano gli stessi che combatterono i suoi nonni sui monti:
https://www.facebook.com/vittorio.nasolungo

https://www.facebook.com/sionismo.info
http://it.peacereporter.net/articolo/13721/Gaza,+eliminate+il+pacifista+Arrigoni
http://www.stoptheism.com/
"Stop the ISM had written about Vittorio Arrigoni, an ISM human shield
who ran around for Hamas and acted as a human shield. In a display of
classical Arab gratitude, he was murdered a day ago by Arab terrorists.
Arrivederci, Arrigoni...."
http://www.blitzquotidiano.it/cronaca-italia/vittorio-arrigoni-nullafacente-comunista-giornale-823868/
http://www.informazionecorretta.it/find.php?find=arrigoni

questi invece sono gli ameni sionisti che tengono tanto a dimostrare il loro amore per l'umanità sul newsgroup it.politica.internazionale:
"una giornata da ricordare. prima cloro poi arrigoni. "
"bingo, arrivo in ritardo, che notizie succose "
(quando è stato rapito. Già festeggiavano. Guess why...)
"Non so se SION sia più potente o più terribile. Questa idea di ammazzare l'uomo di Hamas" (piacevolissima calunnia ripetuta più volte. Anche qui i tempi contano: i filantropi sionisti non si fanno nessun problema a dare pubblica prova d'affetto per il defunto quando, appunto, è tale, così non può rispondere. Peccato per quegli sfortunati uomini di buona volontà che il morto avesse già dimostrato più volte quanto era amico di Hamas:
http://guerrillaradio.iobloggo.com/2061/i-giovani-della-striscia-di-gaza-e-le-loro-speranza-violentate
http://guerrillaradio.iobloggo.com/2063/il-palestinian-center-for-human-rights-condanna-fortemente-l-attacco-ai-manifestanti-del-15-marzo
AGGIORNAMENTO DEL 19 APRILE: i filantropi hanno cambiato idea dopo che uno di loro, un po' meno fesso, si è accorto che poteva usare quanto citato contro i soliti palestinesi brutti sporchie e cattivi, e quindi adesso dal deridere le prese di distanza del defunto da Hamas ne hanno fatto un articolo di fede, e la smoking gun del fatto che in realtà lo ha ammazzato proprio Hamas. Inutile spiegare ai filantropi che se parlare male di qualcuno è causa sufficiente per ammazzarlo, il primo indiziato, vista la quantità di insulti ricevuti dal defunto, sarebbe proprio quello stato che loro sono convinti di difendere)
"Baldoni non rilasciava interviste colme di odio e ributtanti insulti, non viveva in Irak in pianta stabile, non aspirava a diventare un martire, non circolava coi berrettini alla Che Guevara.
Questo qui voleva fare il martire e lo diventato. " (una delle due che stava già festeggiando al rapimento. Cosa ci sia di criminale in particolare nel berrettino, vorremmo saperlo. Ah, già, ribellarsi all'ordine coloniale, che è chiaro segno di cercare la morte più atroce possibile.)

"Sono abituato, purtroppo, a funerali di vittime del terrorismo e a quella scritta sulle loro tombe che dice "Che Dio vendichi il suo sangue". Chissa', forse Qualcuno piu' grande di me si e' finalmente preso cura di Vittorio Arrigoni. " (ricchi premi per chi indovina cosa fa questo signore che si immagina un dio così umano.)